Orologi in Flash per Blog senza pubblicità

Ultimamente ho visto che molti blogger hanno inserito nei loro blog gli orologi,certo molto utili,ma la maggior parte sono accompagnati da fastidiose pubblicità .

ho trovato per voi un sito con centinaia di orologi da mettere nel vostro blog privi di pubblicità .
Il sito che offre questo servizio è CSalim.com e nella sua galleria troverete una grande scelta di orologi in flash veramente di tutti i tipi,addirittura anche con effetti sonori tipo il ticchettio della lancetta o addirittura musichette e canzoni.
Scegliete l’orologio che preferite e inseritelo nel vostro blog cliccando sul pulsante HTML CODE e prelevando il codice da incollare.

Gli orologi si possono inserire in blog sia su pittaforma Blogger,Wordpress o qualunque altro purchè accetti il codice Html,comunque se riscontrate dei problemi scrivete pure nei commenti e cercherò di aiutarvi.

About these ads

3 Risposte

  1. Salve, ho un blog wordpress in qblog.it . Ho provato ad inserire un orologio dal sito consigliato..per inserire il codice Html nel mio blog bisogna andare su widgets-testo Html, ma dopo aver incollato il codice, nella mia pagina non compare nulla, dove sta il problema?
    cosa devo fare?

  2. Truffa truffe Attenzione sito http://www.replicadiorologi.com Attenzione replica di orologi
    Attenzione a tutti gli internauti si tratta di un sito civetta che millanta con un dialettica super convincente di fornirvi delle copie di rolex (gmt master II, Milgauss, etc) o di orologi di marche prestigiose prodotti in laboratori svizzeri. E’ tutto falso!! loro si trovano in Thailandia dove non possono essere perseguiti penalmente dalla legge italiana e l’orologio non lo vedrete mai!!!!! Si può spendere per orologio dalle 200 alle 600€ All’inizio sono gentili e disponibili ma appena effettuate il pagamento (richiesto tramite postepay) diventano boriosi e scontrosi e vi minacciano, se li denunciate, di rivolgersi LORO! Alle forze dell’ordine italiane .
    A capo di questa porcata sta ( una vera zoccola!) la sig.ra Marianna Bede, che è anche l’interlocutore principale, la quale conosce perfettamente di commettere un reato penale ed attua via mail (unico mezzo per comunicare con loro) delle sottili pressioni intimidatorie per farvi spaventare e desistere dal vs. intento di denunciarli.
    Diffidate di tutti quei siti che non vi forniscono n. di telefono italiani (veri), partite iva (vere), ma soprattutto accertatevi che si trovino in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: