Icone: Aesthetica, il perfetto mix tra Vista ed XP

Utilizzate ancora Windows XP come sistema operativo ma siete stanchi delle sue “solite” icone? Il look di Vista vi intriga, ma lo ritenete troppo serioso? Bene, allora vi trovate proprio nel posto giusto al momento giusto!

Oggi, infatti, vi proponiamo un bellissimo set di icone gratuito che si confà perfettamente alle vostre esigenze, in quanto caratterizzato da un pizzico di “Vista style” applicato alla “simpatia” che contraddistingue quello del precedente OS di casa Microsoft. Un mix davvero ben fatto, che non verrà disdegnato nemmeno da chi ha sete di novità assolute.
Tralasciando le note artistiche alla Sgarbi, il set Aesthetica (questo il suo nome) è composto da ben 181 icone, ognuna delle quali è in grado di raggiungere una risoluzione massima di 128×128 pixel ed è disponibile in qualsiasi formato: ico (liberamente utilizzabile sui sistemi Windows, attraverso software gratuiti come iPhile), icns (per i sistemi Mac) e PNG (adottabile su siti web e sistemi Linux).Come quasi ogni pack di icone che vi presentiamo, anche questo consente di personalizzare ogni angolo della propria scrivania virtuale: dalle icone di sistema (risorse del computer, ecc.) alle cartelle speciali (video, musica, documenti, ecc.), passando per programmi e svariate tipologie di file.

Il download, che può essere fatto anche di ogni singola icona, è effettuabile a costo zero da questa pagina del sito Internet Icon Archive.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: