Microsoft, migliora la compatibilità di Windows 7!

Con l’arrivo di un nuovo sistema operativo, bisogna calcolare anche i problemi di compatibilità che possono avere gli attuali software in commercio. Come sempre, prima dell’uscita sugli scaffali, Microsoft, tende a dare alle Software House il sistema operativo in anteprima, in modo da poter migliorare i loro software, per essere installati sui nuovi sistemi che entro breve entreranno in commercio.

Oggi, torniamo a parlare di Windows 7, il futuro nuovo sistema di Microsoft. Microsoft, sta lavorando alle finiture di questo sistema. E’ arrivato il momento di parlare di compatibilità, con Windows Vista, ci furono parecchi problemi di compatibilità con parecchi software. Questa volta Microsoft, vuole evitare questo problema, mettendoci una toppa fin da subito.
on il nuovo Windows 7, Microsoft, sta aumentando la compatibilità di questo sistema operativo aggiungendo al sistema anche la compatibilità non solo con i programmi per Vista, ma anche per i software ideati per XP e per le precedenti versioni di Windows. Per ora, Microsoft, ha presentato 30 programmi da inserire come compatibili con Windows 7, tra cui 5 sono italiani. Non tutti i software sono in italiano ma sicuramente questo è un bel passo avanti.

Insomma, questo Windows 7 ci sta stupendo ogni giorno di più. Prima, arriva la notizia di poter disattivare alcune applicazioni di Default, ora arriva questa. Il sistema, è veramente buono sotto l’aspetto delle prestazioni e della grafica. Insomma, un sistema che sta nascendo veramente nella direzione giusta. Adesso, dobbiamo solo aspettare la versione definitiva per chiarire meglio la nostra opinione in merito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: