Milkanodised: 118 bellissime icone in stile Mac

Oggi, finalmente, torna in scena la serie A, ma manca ancora un bel po’ di tempo all’inizio delle partite. Occorre decisamente trovare un buon modo per attraversare indenni questi tempi morti… che ne dite di abbellire il vostro desktop con delle fantastiche icone gratuite in stile Mac?

Nell’appuntamento odierno con la nostra inossidabile rubrica domenicale, vi proponiamo, infatti, il set Milkanodised di RimshotDesign. Un “pack” molto originale, composto da 118 elementi pienamente ispirati allo stile Apple, che noi geek tanto amiamo (insieme a quello di Vista e Seven, chiaramente… senza però disprezzare Gnome e KDE!), e le cui linee “pulite” faranno la felicità di moltissimi utenti.
Cartelle normali, cartelle speciali (video, documenti, musica, ecc.), drive, tipologie di file, icone di sistema (pannello di controllo, risorse del computer, ecc.), programmi, ed elementi vari. Con queste icone (che raggiungono una risoluzione massima di 128×128 pixel) potrete personalizzare ogni più remoto angolo della vostra scrivania virtuale.

Non vi resta che collegarvi su questa pagina del sito Internet Icon Archive ed effettuare il download gratuito di Milkanodised, che, ricordiamo, è disponibile nei formati ico (per Windows), dmg (per Mac) e PNG (per Linux e siti web).

Divertitevi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: