Seven Remix XP: trasformare il look di Windows XP in quello di Windows 7

Appena 11MB di download e, quasi come per magia, il caro vecchio Windows XP si trasforma nel neonato Windows 7, il sistema operativo che – come prevedibile -più sta facendo parlare di sé in queste ultime settimane. Certo, qualche tempo fa già abbiamo visto insieme come trasformare il look di Windows XP in quello di Windows 7, ma volete mettere la soddisfazione di poterlo fare con un paio di click attraverso un comodo installer automatico?

Seven Remix XP – questo il nome del software che vi presentiamo oggi – è definibile come il classico bacio al ranocchio che consente a quest’ultimo di diventare un principe azzurro (la “fiatella” però non possiamo escluderla, ci spiace). Un transformation pack che funziona su qualsiasi versione di Windows XP e non solo sui sistemi in lingua inglese.

Come facilmente immaginabile, il programma sostituisce alcuni elementi grafici dei file di sistema, installa temi per il desktop in pieno “Seven Style”, aggiunge nuovi suoni a quelli integrati nativamente in XP e “veste” da Windows 7 tanti altri elementi dell’OS tanto caro ai detrattori di Vista. In caso di problemi, non vi preoccupate: l’installer di Seven Remix XP, infatti, crea automaticamente delle copie di sicurezza di quanto modificato.

L’unica avvertenza da seguire è quella di non provare ad installare il software su sistemi a 64 bit, in quanto non ancora supportati. Per il resto, non vi rimane che divertirvi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: