Internet Explorer 8 : Bugs, Problemi, Crash e Difetti Riscontrati

I primi utilizzatori di Internet Explorer 8 , il nuovo browser di Microsoft stanno riscontrando una serie di problemi imprevisti, tra cui mancanza di contenuti Web, crash del sistema e strumenti Internet che non funzionano correttamente.
Dopo la segnalazione nel post del confronto tra IE8 e Firefox3 di un utente anonimo che spiegava:

io vorrei testarlo, ma come ho già detto nell’articolo precedente… io8 finale quando lo installo nel mio vista home premium con ie7, fa continuamente crash… e non capisco il xche mi sto scervellando… ora son ritornato al 7 ma non va bene sta cosa… avete consigli ?”

Ho girato un po tra siti e blog stranieri cercando di capire se anche altri utenti hanno riscontrato problemi e difetti in IE8 ed ho trovato diverse lamentele relative a crash e bug del browser,eccone qualcuna:

“Ho appena installato IE8 e l’opzione di ricerca non funziona. Compare una riga vuota senza casella di ricerca e non capisco dove è il problema?”

Un altro utente,di nome Bob, ha scritto che
alcuni siti Web non si visualizzano correttamente in Internet Explorer 8:

“Dopo aver scaricato IE8 non riesco a stampare i biglietti da American Greetings. Si è verificato un errore durante l’operazione'”, ha spiegato Bob.

Altri utenti che hanno provato IE8 hanno segnalato che anche le pagine web costruite con il software proprio di Microsoft , lo strumento Microsoft Publisher,non sono visualizzate correttamente nel nuovo browser:

“Ho creato il mio sito Web della società utilizzando il modello di MS Publisher 2007. Dopo l’aggiornamento da IE7 a IE8 il menu schede e molte immagini del sito non vengono mostrate” scrive un utente chiamato Phil Wheeler.

Queste sono solo alcune delle lamentele di utenti tra le tante che ho trovato, ma sono molti anche i giudizi positivi riguardo la velocità e le nuove funzioni di un browser che dovrà essere migliorato risolvendo questi bug e problemi per renderlo più stabile e compatibile con tutti i siti web.

Lascia un commento

