Commenti audio e video per il proprio sito web

Uno strumento online dedicato a possessori di siti e blog per l’implementazione di un sistema che consente ai visitatori di lasciare commenti audio e video in ogni post.

Questo servizio permette infatti di aggiungere maggiore interazione da parte dei visitatori, consentendo la pubblicazione di commenti non solo testuali, ma anche sottoforma di messaggi audio o filmati ripresi direttamente da webcam.

Il servizio si presenta in forma totalmente gratuita ed è possibile installarlo con estrema semplicità nella piattaforma di WordPress, grazie ad un plugin fornito direttamente dal sito.
Per tutti gli altri possessori di siti, pagine web o blog sotto diverse piattaforme, viene messo a disposizione il codice API con tutte le istruzioni necessarie per la corretta implementazione in altre pagine web.

Come detto in precedenza, il servizio è totalmente gratuito, in cambio vengono visualizzati dei messaggi pubblicitari all’interno dei commenti. Per eliminare definitivamente questi messaggi ed ottenere nuove funzionalità, è possibile effettuare l’upgrade ad un account premium specifico, naturalmente dietro pagamento di una quota.

Si chiama Riffly

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: