I migliori traduttori disponibili online

Uno dei servizi più ricercati dal popolo della rete è senza dubbio quello dei traduttori.

Di fatti, in tema esistono molti problemi con i traduttori forniti dai più celebri motori di ricerca che spesso e volentieri forniscono un servizio tutt’altro che valido. In questo articolo ci premureremo di presentarvi i 3 migliori traduttori disponibili online che possono assicurare un’accurata traduzione delle terminologie nonchè un valido aiuto anche nella ricerca di sinonimi e contrari.

Jollo

Jollo è un free web translation service. In pratica si tratta di una sorta di Twitter delle traduzioni , constantemente ricco di aggiornamenti. il servizio oltre ad essere autmatizzato è implementabile anche dall’intervento della stessa utenza che può arricchire del suo “sapere” il già nutritissimo archivio del sito. Il servizio lascia all’utenza anche implementazioni accessorie entro cui immettere le propie traduzioni per sottoporle ai pareri degli utenti, oltre che precisazioni in tema al termine in oggetto.

Wordreference

Questo servizio vi aiuterà a tradurre molti termini in diversi linguaggi come: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese ecc. Il servizio è ricchissimo di forme semplici e composte nonchè della possibilità di confronto con l’utenza per preziosi consigli in merito alla traduzione.

Google Images

In testa a questo articolo avevamo detto che i servizi di traduzione messi a disposizione da motori di ricerca come Google. Infatti, continuiamo a dare “man forte” a questa dichiarazione proponendovi una sorta di traduttore alternativo : in pratica vi basterà immettere il termine cercato su google images per aver sul vostro display la vostra traduzione “visiva

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: