Scoprire Password Facebook: è Vero?

Girovando su Internet si trovano tanti metodi per scoprire password basta provare a scrivere su Internet ” scoprire password MSN” una valagna di risultati, non è vero?

Oggi vi parlerò di come poter scoprire la password di Facebook almeno leggendo dicono si possa fare! Ecco come fare:

Innanzi tutto dobbiamo creare un account fasullo su Facebook quindi colleghiamoci qui e creiamo un nuovo account

Fatto questo chiediamo l’amicizia della persona a cui vogliamo scoprire la password

Attendiamo di essere accettati

Dopo che la persona ha accettato di stringere l’amicizia con noi facciamo cosi:

Se usiamo Internet:

Rechiamoci nella pagina della vittima e premiamo 7 volle F5 alla 7 volta dovrebbe comparire in basso a sinistra dove si visualizzano i link la password della persona

Se usiamo Firefox:

Rechiamoci nella pagina della vittima e premiamo 7 voltre CTRL+W dovrebbe comparire in basso a sinistra dove ci si visualizzano i link la password della persona

Sarà vero? A voi l’ardua sentenza io non ho ancora provato! Scrivete le opinioni e fatemi sapere!!

Alla prossima….

21 Risposte

  1. Dubito fortemente che un sito sia così stupido da far apparire una stringa di testo criptata in chiaro semplicemente continuando a schiacciare F5
    Per quanto riguarda poi Firefox premendo ctrl+W viene chiusa la scheda di navigazione di conseguenza non serve di sicuro a questa operazione!
    Diffidate da queste guide anche perchè, mettiamo che un determinato numero di utenti (ne bastano anche 100-200) in contemporanea si mettano a schiacciare F5 in continuazione il sito protrebbe riconoscere tali operazioni come phishing o addirittura come hacking e fidatevi: ci mettono poco a risalire al vostro indirizzo IP e poi le conseguenze le pagate!!!
    Senza contare che, se scoperti, potreste anche passare guai a livello legale comprese multe e denunce per violazione della privacy
    Vi conviene?
    A voi la scelta

    • Questa era un trucco che mi avevano proposto solo di pubblicare per vedere se funzionasse o no ma dopo che lo provato anche io ho notato che è una cavolata!!!!!

    • Se avresti fatto più attenzione a gli altri commenti avresti notato che ho già scritto che non funziona secondo leggi il titolo del post che finisce con “è vero?” cio significa che non lo sapevo un membro del mio staff mi ha proposto di pubblicarlo per vedere che succedeva e stop!!Arrivederci

      • si dice:”se tu AVESSI fatto attenzione”…non ” se tu AVRESTI fatto attenzione”..

    • QUESTA BUFALA GIRAVA IN INGLESE 3 ANNI FA. ANCORA GIRA SUI FORUM ?’ E’ UNA STRONZATA !!!

  2. Ciao kappa,
    concordo pienamente con programmer, questo “trucco” non serve proprio a nulla se non a sovraccaricare il sistema di facebook e la tua linea…

  3. Ciao carlo!!!Premetto una cosa che il post non l’ho scritto io mi avevano detto di pubblicarlo per vedere quale era la reazione di voi utenti io non sapevo se funzionasse o no ultimamente l’ho provato e non funziona ma quello che hai detto tu è falso perchè non sovraccarica in nessun modo la propia linea!!!
    Ti do un consiglioo ci sono un sacco di post nel mio blog vai a vedere se gli altri non funzionano a parte questo le altra cose sono tutte state provate da me e collaboratori grazie e arrivederci!!!

  4. pensavo che funzionasse inveceeee!!che delusione

  5. Dai però raga vi state fossilizzando tutti sù questo articolo che è l’uniko ke mi è stato suggerito ci sono 400 post cercate di provare gli altri poi vedrete se non funzionano!!

  6. @kappa127
    ciao kappa,
    non è che ti devi offendere, non era mia intenzione! ma prova a fare F5 decine di volte su una lan locale e dimmi se gli altri che sono nella tua stessa area non incontrano difficoltà di navigazione… per cui ritratterei il discorso che il carico sia falso.

    Inoltre non è che ho bisogno di guardare gli altri post per vedere se funzionano o meno… se sei cmq uno smanettone come dici, avresti dovuto sapere che F5 su una pagine di IE la ricarica semplicemente e basta… se volevi solo fare una prova o un post per attirare l’attenzione allora nessun problema…

    ciao e rilassati, non ho messo in dubbio nulla sul tuo lavoro e su quello dello staff… ma è evidente che questo è un post per le allodole :-D

    a presto e buon lavoro!

  7. mah ne ho provate un paio, ma questa e la più ridicola.

  8. devo trovare la password del Facebook di una persona……… premendo 7 volte F5 non succede niente :-((((((…… c’é un altro modo??? pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease é moooooooolto inportante per me…………

  9. è possibile scoprire la password di facebook di una persona conoscendo la passw. msn di quella persona e potendo quindi accedere alla sua posta?? cioè c’è un modo x farsi inviare da facebook la password senza doverla cambiare??
    la storia di f5 è una stronzata
    se potete aiutarmi giulia.90x@live.it
    grazieeeeeeeeee

  10. è una cavolata COLOSSALEE!!! x favore cerco un metodo ke funzioni…xkè mi devo vendicare cn una mia “amica”….ma ke funzioni… senza scaricare nessun programma possibilmente…

    • Emanuela ti chiami come me solo che io sono Emanuele aahhaha…..Comunque tornando al programma a me mi anno proposto di mettere questo articolo per vedere la reazione delle milioni di utenti che sono sù facebook….

  11. E ci provano pure, lol! xD

    • Ma questo mi avevano solo proposto di metterlo e io l’ho fatto comunque quello che o trovato io sul fake di facebook funziona veramente l’ho provato io e o sgamato delle password attraverso un log in del tutto finto… Naturalmente gli account erano i miei…

  12. il metodo per rubare la pass su facebook c’è,ma non so qual è.A me l’hanno rubata e cambiata e non solo, hanno trovato pure la pass di libero e hanno cambiato pure quella.Non sto più riuscendo ad entrare su face e nè nella mia casella di posta,dove face mi potrebbe inviare la pass provvisoria.Ho scritto a face e a libero per avere la nuova pass ma non risponde nessuno.E’ inutile chiedervi se conscete un metodo per scoprire la pass del MIO profilo,e quindi vi chiedo: conoscete qualche indirizzo email al quale rivolgermi per risolvere il mio problema??
    a libero ho inviato 2 volte il fax completo della mia carta d’identià,ma niente :(
    help me please

  13. Certo che è vero! Ciao! Siamo Andy e John, i creatori di MSN…

  14. se volete io un metodo lo vendo funziona se il vostro lui o la vostra lei usa il vostro pc posso farvi avere tutte le password di tutti i siti dove si connette…..se volete contattatemi tramite e-mail

  15. ciao a tutti..mi kiamo giuseppe,vi lascio un mio commento!!!sembrano tutti cazzate..ma di sicuro i modi ci sono e di questo ne sono piu che certo..su facebook gioco a zynga poker..erano entrati per prendere le chips..li avevo fermati in tempo…ma questa volta mi anno preso sul tempo,cambiando anche l ha password di email e facebook..in pratica non e piu possibile entrare!!!QUINDI VI DICO CHE LE PASS SI RUBANO,DEVO VEDERE COME..MA E VERO!!!!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

