Come ottenere la password di windows in 5 minuti

 

Ci sono un certo numero di motivi per cui un utente può desiderare una password di Windows: semplicemente perchè ha dimenticato la sua, perchè ha acquistato un pc usato e non la conosce, ecc. Non importa quale sia la ragione per cui la vogliate, ma sappiate che ottenrla è un’operazione davvero molto semplice…
Oggetti necessari:
– CD vergine
– Ophcrack
Per trovare la password di Windows, avrete visogno di un programma chiamato Ophcrack. Il programma è completamente gratuito e funziona senza alcun problema di sorta. E’ un LiveCd che masterizza cd o drive flash USB per i nuovi modelli di pc e si avvale di una Slackware base.
Installazione
Navigate sul sito ufficiale di Ophcrack all’indirizzo http://ophcrack.sourceforge.net/ e scaricate — download the Live CD ISO , salvandolo sul vostro pc. Una volta scaricato avrete bisogno di masterizzarlo su un CD. Uso
Per usare il presente software dovrete inserire il cd nel pc del quale avrete bisogno la password e tenere premuto il pulsante dell’accensione/spegnimento pc. Riaccendendolo quando apparirà la finestra di logon premete il bottone che vi farà accedere alle BIOS del sistema. Cambiate le impostazioni di avvia scegliendo come prima scelta l’avvio del CD e uscite dalla BIOS. BIOS.
Il Live CD si avvierà e la password sarà a vostra disposizione a breve. Una volta visulaizzata scrivetela e rimuovete il cd, per poi riavviare il pc. Fatto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: