Trucchi Wanted: Weapons of Fate obiettivi facili, personaggi sbloccabili

wanted

Ecco i nuovi trucchi per Wanted : Weapons of Fate. In questo post ci occuperemo di come sbloccare i personaggi bonus e di come ottenere facilmente due degli obiettivi più ostici del gioco. Per i nuovi trucchi e per i codici date un’occhiata alla sezione ” Wanted : Weapons of Fate” sotto “Best games”.

•  Personaggi Bonus
Completate con successo le task indicate per sbloccare I seguenti personaggi bonus:
Airplane Bodyguard: Completate con successo la modalità Headshot mode.
Brummel: Sconfiggete Brummel.
Nightmare: Completate con successo il Close Combat mode.
SWAT Leader: Sconfiggete SWAT Leader.
The Immortal: Sconfiggete The Immortal.
The Original Spider: Sconfiggete The Original Spider.
The Russian: Sconfiggete The Russian.

•  Sbloccare agevolmente il trofeo “Butcher Would Be Proud”

Completate con successo il gioco, iniziate un nuovo gioco in modalità Close Combat. Completate i primi due scenari del primo livello. Uscite e andate nel menù principale dopo l’inizio della terzo scenario. Selezionate “Unlocked Acts”, e scegliete il livello finale. Selezionate qualsiasi personaggio e selezionate la stessa difficoltà selzionata in precedenza. Ignorate il messaggio e iniziate il livello. Completate l’intero ultimo livello per prendere il trofeo “Butcher sarebbe fiero” Potrete attivare trucchi ma dovrete disabilitarli durante la scena finale contro Immortal.
•  Sbloccare agevolmente il trofeo “Dr. Lobotomy”
Completate con successo il gioco, iniziate un nuovo gioco in modalità Headshot . Completate i primi due scenari del primo livello. Uscite e andate nel menù principale dopo l’inizio della terzo scenario. Selezionate “Unlocked Acts”, e scegliete il livello finale. Selezionate qualsiasi personaggio e selezionate la stessa difficoltà selezionata in precedenza. Ignorate il messaggio e iniziate il livello. Completate l’intero ultimo livello per prendere il trofeo “Dr. Lobotomy”. Potrete attivare trucchi ma dovrete disabilitarli durante la scena finale contro Immortal:

Ecco un breve trailer per chi non conoscesse il gioco per xbox 360:

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: