Fast and furious 4 ( 2009 ) In streaming

Il nuovissimo Fast and furious 4, uscira nelle sale il 17 aprile 2009, e torneranno protagonisti Vin disel nella parte di Dominic Toretto, che dopo essere scappato dalle autorità ha “inaugurato” un nuovo giro clandestino nella repubblica domenicana.

Assiema toretto rivedremo anche la figura di Brian ex agente della polizia protagonista di Fast And Furious e 2fast 2furious.
Guarda Il Film
Negli anni che ha passato in fuga dalle autorità, il ricercato Dominic Toretto ha messo in piedi una nuova vita – e un’attività illegale – nella Repubblica Domenicana. Dopo l’ultimo colpo andato a buon fine, non senza qualche rischio, decide di darsi nuovamente alla macchia per non mettere nei guai i suoi soci. A riportarlo a Los Angeles sarà l’immatura scomparsa di una persona cara e la sete di vendetta.

I tempi erano maturi perché Vin Diesel tornasse a interpretare il fuggitivo Toretto. A distanza di otto anni dall’uscita del film che portò all’attenzione un fenomeno automobilistico clandestino (leggasi tuning) divenendo un successo cinematografico (più di 144 milioni di dollari incassati nei soli Stati Uniti), l’attore newyorkese si rimette al volante di un’auto truccata e ritrova i compagni della prima ora. Godendo dell’esperienza acquisita come protagonista in action e della posizione di produttore del film, Diesel porta sul grande schermo un’avventura adrenalinica che non manca di carica emotiva ed ironia. A dirigere l’allegro gruppetto di attori è Justin Lin che era entrato nel mondo delle corse sfrenate con Tokyo Drift e oggi riconferma la sua capacità di adattare al cinema la velocità modificata delle macchine da dieci secondi e gli spettacolari scontri che rappresentano il fascino della saga.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: