Megavideo Download per scaricare film e video senza limiti

Megavideo è il sito, simile a Youtube, dove si caricano i video, senza limiti di dimensione e che, per questo motivo, è diventato il principale strumento per caricare su internet interi film che poi si possono condividere in rete e vedere in streaming o scaricare.
Questo articolo è la racolta dei metodi fino ad oggi funzionanti per scaricare da Megavideo i film (scusate ma prima erano sparpagliati per il blog senza criterio).

Intanto ricordo l’articolo di partenza per trovare le fonti e i link ai film online caricati su Megavideo e altri servizi di sharing.
Se non c’è più Animedb bbisogna organizzarsi quindi, per scaricare film da Megavideo ed eludere anche il blocco dei 72 minuti di Megavideo, ci sono questi metodi:

1) La soluzione per scaricare i video e i film su Megavideo con un semplice Link Generator che trasforma il link del video in un file Megaupload, è descritta su un’altra pagina.

2) Il metodo più facile di tutti: scaricare il video o il film usando Videodownload1.
Praticamente basta aggiungere ai preferiti (tasto destro del mouse e aggiungi) il link che si trova in mezzo a destra, dove è scritto “Download Video!” poi quando si apre la finestra di qualsiasi film Megavideo, per scaricarlo direttamente, basta andare sui preferiti e premere su quel link VideoDownload che sta tra i preferiti.
Sulla home page di VideoDownload1 si trova un filmato con la spiegazione di come fare, sia se si usa Firefox che se si usa Internet Explorer.

3) Il sito Getmyfile messo su dai ragazzi italiani di FilmWarez, promette, per ora con ragione, il download di qualsiasi file, video e film dai siti Megavideo, Megaupload, Youtube, Youporn, Facebook, Google video, Yahoo e, prossiamente, Rapidshare.
Dice che si possono scaricare senza limiti, il che sembrerebbe strano visto he Megavideo si paga, tuttavia mi sembra giusto approfittare del servizio finchè funziona.

4) Il programma Megavideo Video Downloader funziona ma non supera il limite dei 72 minuti concessi giornalmente per ciascun idirizzo ip.

5) Sia per Megavideo (sempre con limite dei 72 minuti) che per YouTube sembra molto buono il downloader Bywifi, che consente, con diverse opzioni, anche di scegliere la qualità di download per alzarla o abbassarla a seconda della velocità di connessione.
Bywifi funziona per scaricare video da Dailymotion, MegaVideo, Vimeo e tutti i servizi simili.

Per altre dritte e consigli, i commenti sono aperti a qualsiasi intervento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: