Come Guardare Megavideo Senza Limite 72 Minuti

Avevo già parlato di questo ma oggi vi mostrerò un modo molto più semplice per farlo:

mv_logo.gifFilm, partite, serie tv, concerti: tutto ciò che vogliamo vedere è oramai disponibile gratis su internet in streaming.

Di siti appositi ce ne sono veramente tanti, ma sicuramente il più usato è Megavideo. Pur essendo un servizio molto comodo, il principale problema di Megavideo sono sicuramente i famigerati 72 minuti, limite oltre il quale, se non si è utenti premium, non è possibile vedere filmati.

Ovviamente, di metodi per superare questa limitazione ce ne sono molti, come cambiare l’indirizzo IP o cancellare i cookies, ma, a mio avviso, sono tutte soluzioni scomode: dover smanettare tra le impostazioni del browser o della connessione, mentre stiamo gustando un film, non è proprio il massimo, no?

Ci viene in aiuto uno straordinario servizio, chiamato MegaStreaming: grazie a questo, potremo visualizzare i filmati di Megavideo come se fossimo utenti Premium. Nessun limite di 72 minuti, nessuna pubblicità prima del filmato e, addirittura, possibilità di scaricare il video sul nostro computer.  Come utilizzare questo servizio? Nulla di più semplice, tutto ciò che dobbiamo fare è incollare il link del filmato nell’apposito spazio e cliccare su “Play!”, per gustarci la magia dello streaming senza alcun tipo di limitazione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: