Velocizzare connessione internet ADSL lenta su Vista e XP

L’80% delle volte dei problemi di connessione lenta è dovuta hai tanti virus, o che si sono installati sui nostri pc.  Per risolvere questo problema potremo sfruttare il software di riparazione connessione che si chiama “Internet Connection Repair”.

Il software è in grado di:

  • Riparare automaticamente i  problemi di connessione;
  • Possibilità di risolvere i problemi di complex connection issues mettendoci a disposizione una guida passo per passo;
  • Risolvere problemi di rimozione di .

Scarica il software gratuitamente da qui:

13 Risposte

  1. la mia connessione è cosi lenta ke non riesco a scaricare il programma uffffffffffffffffffffff *_____*

  2. ma và

  3. Ho scaricato il programma ma mi dice che non ci sono problemi ma la mia ADSL da 8m camina a 400 k
    come può essere?
    Considerate che ho un altro pc in rete e lui cammina benissimo

    • Ciao Marco l’altro pc sapresti dirmi a quanto va?????direi che 400KB è abbastanza normale..

      • Ciao Kappa, l’altro pc va a questa velocità

        dowload 6.876 kbps
        upload 253 kbps
        ping 91 ms

        il mio a:

        dowload 342 kbps
        upload 268kbps
        ping 89 ms

        misurato con my-speedtest.com

        non ci capisco più niente.

    • va lento perchè di sicuro hai un filtro adsl bruciato collegato ad un telefono, fai una prova stacca tutti i telefoni e collega il modem alla presa principale al 80% la velocità migliorerà

  4. Io invece ho davvero seri problemi…lo sto scaricando ad una velocità di nemmeno 10 kB/sec
    Il problema va e viene..a volte la connessione è lenta, altre volte vaiggia normalmente a 3 – 4 Mega come deve!
    Anc’io come Marco ho altri due pc collegati allo stesso router e non hanno problemi di questo tipo….

  5. Ho scaricato il software, ma non ha risolto i miei problemi come immaginavo….ho anche disattivato il firewall come consigliato prima di rifare il test, ma niente, la mia connessione va arilento comunque…

  6. ciao a tutti io come voi ho un problema di connessione lenta. il vero problema è ke questo si è verificato dopo una formattazione del pc quando prima andava benissimo. Ho il router adsl di alice 20 MB connesso con cavo ethernet e attualmente scarico file da internet a 15kb/s o 40kb/s è strano ke x scaricare 20 MB di file ci metta 40 minuti.
    Aiutatemi pls

  7. Questo è strano: a me di solito va sempre in media velocità, ma verso sera (19.00 – 20.00) si inizia a rallentarre paurosamente. Inoltre per scaricarmi questo programma va dai 3kB ai 6kB al secondo!!! Strano, visto che a questo punto non ci era mai arrivato…

  8. Io ho una connessione fastweb adsl (non mi ricordo quanti MB).
    Non ho il telefono di casa e il computer sotto collegato al router tramite chiavetta wireless ma molto lento, soprattutto nel caricare video e pagine con molte immagini.
    Potete aiutarmi?

Lascia un commento

