Saw: il Videogioco. Anteprima e Teaser

saw-video-game

Saw, è molto conosciuto tra gli amanti dell’horror coma una delle serie più spaventose di questo filone cinematografico. Ora il terrore dal cinema passa su console e pc. Vediamo insieme i primi dettagli.
Il gioco, così come anche la controparte cinematografica, si mostrerà subito nella sua veste più inquietante: il detective David Tapp si sveglia in un bagno, con indosso la strana maschera che tutti hanno bene in mente… L’uomo cercherà di capire le cosa gli stia accadendo, ma a fugare i suoi dubbi comparirà la malefica marionetta che tutti conosciamo…

first-saw-the-videogame-screens-surface

Dopo questa lugubre premessa, prenderemo il controllo di David e con lui affronteremo la sua lotta contro i perfidi giochi dell’enigmista e nel perverso gioco contro la morte…Un horror, da gestire con l’azione ma anche con l’intelligenza, alternati da interazioni con altri personaggi mentre tutti gli orrori del manicomio si comporranno in una trama perversa.Un gioco pauroso o un abbozzo di game forte dell’altisonante nome che porta? Lo vedremo il giorno di Hollween, 31 Ottobre 2009, data uffiale prevista per la commercializzazione del gioco…Intanto fatevi un idea con i video!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: