5 migliori programmi per nascondere le finestre e programmi gratuiti

Quante volte hai fatto di lavoro sul tuo computer e non vuole veramente a chiunque di vedere quello che stavi facendo? Forse è riservata di dati finanziari o lontano-out sito che freak altre persone.

Qualunque sia il caso può essere, a volte è molto utile per essere in grado di nascondere le finestre o rapidamente i programmi in esecuzione, il che significa che li spariscono dal desktop e / o scomparire dalla barra delle applicazioni.

In questo articolo, citerò cinque del mio preferito nascondersi LIBERA desktop, l’applicazione scomparendo programmi fuori là. Alcuni mi hanno scritto in precedenza in merito e link a tali articoli, se si desidera un esame più approfondito.

1. ZHider 2,0

hide windows

ZHider è un ottimo programma per nascondere istantaneamente le finestre e programmi con un singolo tasto. E ‘super-piccoli, in modo non mangia un sacco di RAM e rimuove il programma dal desktop e la barra delle applicazioni.

L’altra cosa raffreddare il programma è che si carichi fino a super modalità Stealth, il che significa che non vi è alcuna finestre pop-up, i suoni, e non anche una barra di sistema. Nessuno saprà è in esecuzione e si può accedere a tutte le opzioni tramite tastiera.

C’è anche una opzione chiamato folle Task Manager Stealth che nascondere i programmi nascosti da mostrare in Task Manager sotto applicazioni e processi! Sicuramente molto utile.

2. Tasti di scelta rapida di Windows Hide

hide desktop programs

Un altro programma gratuito per nascondere le applicazioni di Windows è Windows Hide Hotkey. È possibile configurazione di nascondere tutte le finestre immediatamente o solo alcuni programmi. Cosa mi piace di questo programma è la possibilità di tasti di scelta rapida di installazione usando la tastiera o il mouse anche tasti di scelta rapida!

Altri nitfy caratteristiche che fanno di questo programma sono cool password proteggere le finestre nascoste e muting tutti i suoni provenienti da finestre che sono nascosti. Quest’ultimo può essere molto utile se avete una finestra aperta che si è venuta attraverso suoni e si vuole nascondere, ma anche disattivare il volume.

3. ClickyGone

window hider program

Un altro nuovo app sul mercato per nascondere i programmi è ClickyGone. Si tratta di un molto semplice da usare ed efficace programma per nascondere i programmi da ficcanaso boss pesky o familiari.

È possibile nascondere la finestra attiva o tutte le finestre usando la tastiera e di nascondere completamente o ridurre al loro vassoio del sistema per un più facile accesso. Si fa anche un ottimo lavoro di nascondere le finestre popup che possono già da una finestra nascosta, ossia un compito completa e si apre una finestra per visualizzare il messaggio.

4. Finestra Hidie

hide programs

Non come gli altri avanzati strumenti che ho citato, Finestra Hidie è un semplice programma di utilità molto piccolo e molto per nascondere le finestre. Fondamentalmente si visualizza un elenco di applicazioni e ti consente di fare clic su un pulsante per nascondere la finestra completamente.

E non sono poche le scorciatoie da tastiera per nascondere tutte le finestre o solo la finestra attiva, in modo che il bene. Essa in realtà non hanno alcuna altre funzioni.

5. Hide 3,3

hide windows programs

Hide è un altro semplice, ma molto utile per nascondere applicazione. È possibile creare gruppi di programmi che ti permette di nascondere / mostrare più finestre con un solo tasto. È inoltre possibile proteggere con password nascoste finestre.

Ecco, questo è il merito! Cinque programmi utili per mantenere la vostra privacy, ovunque tu sia. Se non vi piace tutti questi programmi, è possibile controllare anche il mio post su come nascondere il desktop di Windows utilizzando costruito caratteristiche. Gustare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: