Film e calcio in streaming: i siti del momento

stream_111

Anche stavolta ci troviamo qui a recensire nuovi portali per le attività streaming più comuni: sempre più utenti, oggi, volgono la loro attenzione ad assistere a film, telefilm o cartoni in streaming, nonchè utilizzano le risorse della rete per poter guardare le partite di calcio gratis direttamente dal web.

Vediamo dunque alcuni portali che destano particolare attenzione per la qualità e il numero di risorse offerte:

teut

Tanto-è-un-tasto è uno dei più frequentati siti per lo “streaming con un click”:basta infatti una rapidissima selezione di tasti per poterci ritrovare davanti ad una scelta di film, eventi sportivi e cartoni davvero impressionante. Tra le novità più cliccate, le puntate in anteprima di Gossip Girl e, naturalmente, le immancabili serie de I Simpson e Futurama.

atunn

Atunn si presenta con una veste grafica che punta alla massima ergonomicità e praticità, proponendo lunghe liste di risorse catalogate anche da altri siti/portali del settore streaming, proponendo dunque un palinsesto davvero completo.

Watch.altervista ed Edwardlow, pur essendo più giovani e quindi meno completi dei precedenti, vanno segnalati per la volontà dei loro autori di dotare i loro lavori di una veste grafica sufficientemente professionale, nonchè di una discreta selezione di film ed eventi intreressanti.

Per tutti i siti sopra elencati, Geektwice provvederà, come in altre occasioni, all’inserimento degli stessi  nel motore di ricerca per film in streaming a disposizione dei propri lettori.

Nell’attesa, auspica che venga concepita una normativa in materia di copyright e streaming più limpida, efficace e e meno restrittiva, non ritenendo che un prodotto trasmesso in qualità audiovisiva così bassa possa essere paragonato o danneggiare l’opera originale.

Fonte: http://geektwice.com/film-e-calcio-in-streaming-i-siti-del-momento/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: