Come configurare eMule per ottenere il massimo delle prestazioni

Sarete d’accordo con me che eMule è molto utile per poter scaricare programmi, musica, film… ma alcune volte riscontriamo scarse prestazioni di questo programma. Come puoi migliorarle così da ottenere il massimo? Vediamo…

nstallare è semplicissimo. Fai doppio click sul file di installazione di scaricato e procedi premendo di seguito: Ok, Avanti, Accetto, Avanti, Avanti, Installa, Avanti, Fine.

Fai doppio click sull’icona di sul Desktop per avviarlo. Se hai installato un firewall, permetti l’accesso ad Internet di .

Si apre la procedura guidata per la configurazione di . Fai click sul pulsante Avanti, metti il segno di spunta alla voce Connetti automaticamente al suo avvio. Fai click su Avanti.

La finestra che si apre è molto importante. Prima di fare click sul pulsante Avanti, sostituisci i numeri delle porte già impostate nella finestra con TCP 4662UDP 4672 e poi clicca sul pulsante Testa Porte.

Fai sempre click su Avanti e poi su Fine per arrivare alla finestra Wizard…, dove devi specificare la velocità della tua connessione ad Internet. Fai click sul pulsante Applicaper terminare il processo di configurazione.
Stai per terminare la configurazione di ! Collegati su questo sito Internet e fai click sulla voce add to in corrispondenza della riga all servers. Collegati infine su questo sito Internet, fai click sulla voce add to e poi sul pulsante Si in .
Link | eMule

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: