L’uscita di Final Fantasy XIII posticipata di un anno!

final-fantasy-xiii

Questo 7 maggio sarà da segnare come una giornata infausta per coloro che amano i videogiochi, prima di tutto per la notizia appena annunciata dell’esclusiva temporanea di Sony della tanto attesa trasposizione videoludica del classico anni 90 Ghostbusters, notizia questa buona per alcuni assolutamente negativa per chi non possiede console Sony. E ora, il colpo più duro da Incassare e che riguarda uno dei titoli più attesi di sempre: Final Fantasy XIII.

Yoshinori Kitase nel corso di un’intervista ad un giornale di riferimento videoludico ha dichiarato che il tanto atteso tredicesimo capitolo della “saga finale” farà il suo ingresso nel vecchio ciontinente ben ad un anno di distanza dal suo debutto in terra nipponica e a circa sei mesi di distanza dall’uscita sugli scaffali degli stores statunitensi. Inutile immaginare il negativo stupore che attraverserà i vostri volti in questo momento, anche noi siamo rimasti senza parole.

Di fatti tempo fa ci si auspicava essere un’uscita in contemporanea mondiale, che anche se poco probabile, di molto si discostava dalla presente news che vede il mercato europea videoludico ancora come l’ultima ruota del carro. Non ci resterà che fare ciò che abbiamo fatto sin ora, ossia pregustare l’epica esperienza di gioco attraverso i video immessi in rete, sperando che il tempo voli il prima possibile…almeno così ci si auguara!

Concludiamo con la notizia che il doppiaggio europeo del capitolo, così come è stato d’uso per i capitoli della saga a partire dal decimo sarà in inglese, con la verosimile compresenza di sottotitoli nel linguaggio di riferimento.

Una Risposta

  1. dovrebbe uscire una demo per 360 speriamo perchè quella vista su PS mi sembra davvero valida.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: