Worms Armagheddon Portable

Ecco un’altro gioco in versione portable da provare in ufficio insieme ai colleghi: Worms armagheddon, mi ricordo che ci giocavo online con il modem 56k con i compagni di classe.. davvero fenomenale, credo uno dei più bei giochi multiplayer di sempre. La banana bomb e la doppietta erano le mie armi preferite..hehe, comunque io ho scovato questa versione di Worms Armagheddon che è portable e quindi non chiede installazione e che quindi può girare su qualsiasi pc.. anche su quelli più datati e con poche risorse hardware..

Non potete non conoscere il mitico Worms!!Io preferisco di gran lunga la versione 2d a quella 3d, non sò sarà la nostalgia del primo worms..(che tralaltro stava su due dischetti..che tempi..).
Ed infine ecco i link…

h*tp*//*apid*har*.co*/files/201986251/Worms_Armageddon_-_New_Edition.part1.rar
*tt*://r*pid*hare.*om/files/201991546/Worms_Armageddon_-_New_Edition.part2.rar
h*tp://*api*shar*.c*m/files/201996759/Worms_Armageddon_-_New_Edition.part3.rar
h*tp://*ap*dsh*re.*om/files/202002173/Worms_Armageddon_-_New_Edition.part4.rar
*t*p:*/r*pidsh*re.co*/files/202006699/Worms_Armageddon_-_New_Edition.part5.rar

Buon divertimento e buon download a tutti!!

Lascia un commento

