Copiare l’immagine personale di un contatto msn

Quante volte state su msn e venite colpiti dall’avatar di un vostro amico? Oppure da una sua particolare emotion? Ricordo che per avatar si intende l’immagine personale di un contatto di Messenger. Oramai tutti, ma proprio tutti, hanno almeno un contatto msn (almeno uno perchè diverse persone ne hanno più di uno). Spesso si viene presi dall’irrefrenabile voglia di ottenere l’immagine personale di un proprio amico. Un pò perchè ne siamo attratti, oppure perchè è una bella immagine, oppure perchè vogliamo deriderlo e divertirci insieme a lui o lei. Bene cari amici, da oggi è possibile. Basta scaricare ed installare, ovviamente gratuitamente, un semplicissimo programma. Ovvero: Contact Avatar Recovery. Ovviamente vi lascio il link, così potete averlo grazie a noi di Mondofico:

https://i0.wp.com/3.bp.blogspot.com/_3RGSy-czElI/SZ8ORxGGIeI/AAAAAAAAMAQ/OrfTvVPZplM/s400/Contact+Avatar+Recovery+1.21.jpg

Allora cosa aspettate? Andate e divertitevi. L’unica pecca del programma è che è in lingua spagnola, ma niente paura. Appena lo installerete si aprirà una finestra dalla quale potrete selezionare il contatto dal quale desiderate prendere l’avatar. Cliccate su “Buscar” e il gioco è fatto. Pensavate che dovevate prendere il vocabolario di spagnolo? Neanche per sogno, ci siamo noi ad aiutarvi. Ricordate che potete prendere anche le sue emotion.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: