Disinstalla Completamente Ogni Applicazione con Revo Uninstaller

revounistaller

Molto spesso quando si disinstalla un software con il suo apposito uninstaller rimangono installati sul pc alcune cartelle e voci di registro totalmente inutili. Le voci di registro inoltre potrebbero, anche se le possibilità sono molto rare, andare in contrasto tra loro e perciò causare problemi al vostro pc. Per questo viene comodo un software completamente gratuito come Revo Uninstaller, che permette di effettuare una disinstallazione completa ed efficace.

Il programma, sfruttando un potente algoritmo, scansiona velocemente il pc prima e dopo la disinstallazione di un software. La seconda funzione, in particolare, è la più utile in quanto permette, dopo aver utilizzato la normale disinstallazione, di eliminare i file, le cartelle e le voci di registro rimaste totalmente inutili.

Inoltre il programma può anche scansionare il pc alla ricerca di file che sono stati creati quando un’installazione non è andata a buon fine, e che quindi possono causare problemi per la nuova installazione dello stesso software.

Grazie all’interfaccia grafica molto ma molto semplice, il programma, permette a tutti un facile e comodo utilizzo. Funziona su quasi tutti i sistemi Windows (Windows 2000, Windows XP, Windows Vista) e quindi è utilizzabile dalla maggior parte degli utenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: