Attenzione, alcune build di Office 2010 contengono malware e virus.

Office 2010 tachnical preview Sul blog di MS Office 2010, la Microsoft avvisa gli utenti che diverse copie della versione leaked di Office 2010 Technical Preview trapelate nei giorni scorsi, contengono malware, invitando quindi gli utenti ad attendere fino alla data del rilascio in beta privata prevista per luglio.

Non è una novità questa, anche nei mesi passati abbiamo assistito alla medesima situazione quando venivano rilasciate nuove build di Windows 7.

E ovvio che se volete scaricare il file di setup di Office 2010, dovete prestare attenzione per non rischiare di compromettere il sistema (consiglio che va a prescindere del download di Office 2010 o di qualsiasi altro file torrent).

Quello che vedete sotto è lo screenshot effettuato di una scansione del’archivio contenente Office 2010 Technical Preview con Kaspersky Internet Security (aggiornato). Non posso darvi la sicurezza al cento per cento, ma se è vero che girano versioni taroccate, è anche vero che ci sono quelle del tutto pulite.

Kaspersky Office 2010

Se poi non volete correre il rischio, potete sempre dare una sbirciatina alla nuova suite per ufficio Microsoft, guardano i 60 screenshot che mostrano le caratteristiche del nuovo MS Office 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: