Download gratuito di STALKER Shadow of Chernobyl. Affrettatevi!!!

game GameTap, un sito on line per il download a pagamento di giochi commerciali, ha rilasciato il primo capitolo di STALKER come download gratuito, almeno fino alla fine della settimana.

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, precedentemente conosciuto come S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost, è uno sparatutto in prima persona ambientato in uno scenario futuristico post-apocalittico in seguito a un secondo disastroso incidente nucleare a Chernobyl. Il progetto ha richiesto 5 anni di sviluppo ed è stato rilasciato nel marzo 2007, riscuotendo un discreto successo. (Leggi recensione completa)

Io ci giocai tempo fa, ma solo per pochi minuti, diciamo che gli diedi un occhiata, ma ora posso giocarci quando voglio, e questo grazie GameTap, che offre a chiunque la possibilità di scaricarlo gratuitamente e legalmente.

Affrettatevi se volete accaparrarvi una copia di STALKER Shadow of Chernobyl.

Ecco come fare per scaricare il gioco:

gametap

Raggiungete il sito GameTap, e registrate un account free.

Successivamente quando si proverà a scaricare il gioco vi verrà chiesto di installare un plugin per il browser Firefox o Internet Explorer, indispensabile per il download.

stalker download free

Una volta installato il plugin, tornate nella pagina di download, e ora siete pronti per scaricare il file di setup di STALKER, questo può richiedere un po’ di tempo, quindi fatelo magari prima di andare a dormire.

Screenshot:

Il video games STALKER Shadow of Chernobyl, gira solo su Windows 2000 e XP con risorse minime: RAM 512 MB e Video RAM 128 MB.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: