Skype Per Blackberry: Presto Una Versione Ufficiale

skype-blackberry

Skype, l’azienda produttrice dell’omonimo e tanto noto software di VoIP, ha annunciato che è in fase di realizzazione la versione per Blackberry del suo programma. L’annuncio è stato dato direttamente in un post sul forum di Skype lo scorso lunedì. In questo post un portavoce dell’azienda ha chiesto la collaborazione di utenti che volevano registrarsi per testare la versione Beta di Skype per Blackberry.

La risposta degli utenti è stata notevole, come d’altronde ci si attendeva. Per questo motivo le iscrizioni per partecipare alla fase di test della versione beta sono state chiuse. La versione di Skype per Blackberry è dunque già pronta e questa fase di test lo prova, dato che in questi giorni gli utenti saranno chiamati a fare delle prove al fine di trovare eventuali bug nell’applicazione e migliorare il funzionamento della stessa.

Per questo motivo è atteso non troppo tardi un annuncio ufficiale da parte dell’azienda riguardo al lancio della versione di Skype per Blackberry. Skype ha già realizzato diverse versioni del suo software, incluse quelle per Windows Mobile e per iPhone.

Come era già successo in passato, ad esempio quando la Nokia aveva reso noto di voler installare di default Skype sui suoi smartphone, la notizia non è stata accolta bene dagli operatori telefonici. Ad esempio, la AT&T ha bloccato il servizio per chi naviga all’interno del suo network 3G, costringendo gli utenti a navigare sui network WiFi qualora volessero utilizzare Skype.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: