Facebook Fake login per scoprire password

Facebook è uno dei programmi di chat e incontri online più famoso del mondo, da poco ha

preso il primato di netlog

In questa guida ci limiterò a spiegare come creare un fake login con l’interfaccia identica a
quella di facebook in modo da riuscire ad evitare eventuali truffe e ovviamente tutto ciò a solo uno scopo informativo ed informatico ed non ci prendiamo nessuna responsabilità per un utilizzo illecito

.-Per prima cosa scaricatevi il file input.php e il file index da qui:http://www.mediafire.com/?ktmjlgkmin3

– Ora scompattiamo i file su dentro ad una cartella o piu semplicemente nel vostro dextop
appena li scompatterete si dovrebbero presentare questi due file

– ora effettuiamo una piccola modifica facciamo clicco destro su input.php clicchiamo su ”
apri con ” e selezioniamo il blocco note, e modifichiamo il campo “tuamail@tuamail.it” ed
inserite la vostra mail

– ora dobbiamo hostare il tutto su dominio gratuito ( io preferisco altervista ) quindi andate
su http://it.altervista.org ed iscrivetevi; dopo esservi iscritti cliccate sul pulsante ” altersito”
ed accederete al vostro pannello di controllo personale

ora clicchiamo su invia files e uppiamo file input.php e il file index

– ora cliccate su visualizza sito e il vostro risultato dovrebbe essere simile a questo


Ora chiunque loggherà in quel login vi verrà mandata una mail con id pass

TUTTO QUESTO è A SCOPO INFORMATIVO E SERVE PER EVITARE EVENTUALI TRUFFE CHE VI POTREBBERO RECARE

39 Risposte

  1. Ma scusatemi…il nickname e la password dove vengono inviati?subito dopo che la vittima inserisce il nick e la pass a me è successo e orrei saperne di più grazie

  2. Misa una volta che la vittima a compilato con nick e pass nella tua e-mail ti verranno inviati i dati di quella vittimia pass e nome

  3. kappa possiamo parlare in privato?

  4. SONO SERIAMENTE PER MOTIVI PERSONALI, A PAGARE X RIUSCIRE AD AVERE UNA PASSWORD E NIK DI FACEBOOK DI UNA PERSONA. SE QUALKUNO PUò AIUTARMI MI FACCIA SAPERE X FAVORE.

  5. MI CONTATTI ALLA MIA EMAIL CHIUNQUE SAPPIA QUALKOSA

  6. Seguito passo per passo ma sinceramente non funziona, qualcuno di voi ha avuto esito positivo?

  7. Bhe…il fake funziona, ma quali sarebbero le variazioni da apportare se volessi mandare un fake login di facebook ad un utente straniero (brasil)?…ho delle difficoltà può aiutarmi qualcuno?

    grazie

  8. bello complimenti ….

  9. Io ci ho provato, ma non mi arriva nessuna mail..
    Deve arrivare su altervista o su la mail che ho inserito nel php?

    • ma come faccio ad inviare la fake che ho ottenuto alla vittima? ho eseguito tutti i passaggi ma alla fine non so come mandare il file senza che la vittima ne sappia la provenienza. grazie

  10. Grazie a tutti a me funziona alla perfezione

    • Grazie a te per averlo provato

      • scusate io ho provato a farlo cn il mio contatto di facebook e mi e arrivata l’email dove avevo scelto la destinazione dei file…xò nn capisco xke mi arriva qst mail… ma nn mi si visualizzano dati ne usurname e ne password solo l id xke?….. e poi carissimo kappa mi sapresti dire come faccio a far visualzare il fake …. alla persona interessata…in modo tale ke la apra senza esitare? xke molto probabilmente lei … dubiterà se le mando un messaggio su facebook cn il mio link (fake login)… cosa mi consigli di fare x nn lasciare dubbi?

      • kappa127…quali stringhe devono essere modificate una html per potere attivare la funzione? la fake che ho scaricato è 2009 e ci sono lievi differenze con la nuova page di facebook…GRAZIE INFINITE

      • ciao, perchè a me esce cosi? http://facebooksocial2.altervista.org/

    • Ho creato la mia pagina, ma prima di tutto non somiglia per niente a quella di facebook, secondo quando i miei amici la vanno ad aprire esce una pagina completamente bianca, perchè??? Mi potete aiutare?

  11. scusa volevo dire ip no id😄🙂

  12. xke hai eliminato i miei post? cmq contattami in provato devo parlarti compare! x favore!

  13. ragazzi a me non mi arriva l’email con scritto id e pass di chi a compilato il sito… perchè? dovrebbe arrivarmi sulla posta elettronica i dati?

  14. kappa ho eseguito correttamente i procedimenti come da post, ma al termine del tutto, visualizzando il sito mi richiede una pubblicazione con relativa finestra di sito in costruzione.
    Come devo muovermi?
    grazie.

  15. manca la cartella Images nella quale si trovano le varie immagini..

  16. il fake funziona…alla perfezione solo che adesso facebook è stato aggiornato e con la fake che ho scaricato ci sono lievi differenze…se scarico direttamente l’html dal sito originale di facebook…quali stringhe devo cambiar eper attivare la funzione di trasmissione username e password…qualcuno lo sa? grazie

  17. il fake funziona…alla perfezione solo che adesso facebook è stato aggiornato e con la fake che ho scaricato ci sono lievi differenze…se scarico direttamente l’html dal sito originale di facebook…quali stringhe devo cambiar eper attivare la funzione di trasmissione username e password…qualcuno lo sa? grazie

  18. A me funge, ma nell’ e-mail invitami accanto a username e password non c’è scritto niente…

  19. io invio i files ma non mi carica la pagina =(

  20. ciao ma come faccio ad mandare lil fake alla vittima?? per pura curiosita !!

  21. ma una volta ke ho uppato il file index e il file input ke devo fare??

  22. Non ho capito una cosa: Quando apro il sito si dovrebbe aprire la finta pagina di facebook ma a me si apre una pagina dove esce scritto che il sito è in costruzione. Cosa ho sbagliato, qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo

  23. cmq adesso la mail arriva, solo che dove c’è scritto user e password esce in bianco….come mai?

  24. a me l’unico problema è che la pagine fake non risulta come l’originale con le colorazioni

  25. ragazzi io ho completato tutto però una volta caricati i file nn trovo il pulsante visualizza sito..dove diavolo è .-.

  26. ciao!! scusate a me funziona tutto ..ma ho provato a loggarmi io …ma non mi arriva nessuna mail…come devo fare?

  27. cmq ho provato con il mio account ad entrare…ma niente nessuna mail….forse è epr quello che non mi arriva nessuna mail?rispondetemi subito grazie…..

  28. e vorrei parlarti in privato contattami tu

  29. ma non bisogna ke la vittima si colleghi dal mio pc vero?

  30. Ciao,
    ho provato a creare un fake login su facebook,ma solamente il file index riesco ad aprirlo con il blocco note dove ovviamente non riesco a inserire la mia e-mail.
    Per il resto sono riuscito a fare tutto anche se alla fine la pagina fake di facebook non era poi così tanto simile all’originale.
    Per favore aiutatemi a risolvere il mio problema.
    Grazie,a presto

  31. Cia K grazie mille prima di tutto perché le tue istruzioni vanno alla grande… l’unico problema è che mi da l’ IP , l’ora,la data ma non mi da ne la password le l’email… che cosa ho sbagliato?
    Ciao grazie

  32. kappa, ho seguito passo passo le tue istruzioni ma quando visualizzo il sito non mi esce la pagina di fb ma solo per entrare inserisca nome utente e password come mai???

  33. ma dv la vittima deve compilare il tutto

Lascia un commento

