Vota il tuo CMS preferito e fagli vincere 4000 $!

Vota il tuo CMS preferito e fagli vincere 4000 $!

Packt Publishing sta tenendo il concorso annuale che nominerà il miglior CMS per ogni categoria, dandogli un buon premio in denaro, 24.000 dollari in tutto (circa 17.000 €).

L’anno scorso ha vinto Drupal seguito da Joomla, quello ancora precedente Drupal era ancora primo, sempre seguito da Joomla, quindi Drupal e Joomla sono i favoriti anche quest’anno.

Il concorso è stato organizzato per aiutare i Content Management System meritevoli a crescere, quindi, se state usando un CMS o ne avete uno preferito vi consiglio di votarlo, così da aiutarlo a crescere: i suoi sviluppatori spendono infatti ore ed ore su una piattaforma gratuita, e voi?  Non potete spendere 2 minuti per aiutarli?

I CMS sono anche valutati con un numero considerevole di fattori, come performance,usabilitàaccessibilitàfacilità d’uso e personalizzazione, scalabilità, sicurezzae contributo della community.

Le principali 2 competizioni sono la Best Overall Open Source CMS (classifica generale del miglior CMS Open Source) e la Best Open Source PHP CMS (miglior CMS Open Source programmato in PHP).  In bocca al lupo a tutti, anche se tifiamo WordPress!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: