Camtasia Ora è Disponibile Anche Per Versione Mac

camtasia3

Camtasia, uno dei software più famosi per fare screencasting ha ampliato la sua compatibilità con i vari sistemi operativi aggiungendo la versione per MAC.

Grazie a questo fantastico software (che uso anche io nei miei video) possiamo creare ottimi screencast e quindi registrare tutto quello che stiamo facendo sul nostro desktop. Per funzionare Camtasia ha bisogno di un microfono, una webcam (opzionale) e siamo subuto operativi. Inoltre appena abbiamo realizzato il nostro screencast possiamo editarlo a piacimento tramite una comoda timeline, possiamo aggiungere altri video, inserire un audio, tagliare a piacimento vari pezzi, inserire effetti di transizione e molto altro.

In pratica Camtasia non è solo un software per creare ScreenCast ma un programma per editare i video. Attualmente la versione per Mac è in offerta speciale a soli 99 dollari invece che 159.

Clicca qui per vedere il video incorporato.

La versione per MAC è diversa dalla versione classica per Windows. Innanzitutto a primo impatto la grafica è in stile Mac ma andando più a fondo ci sono svariate opzioni in più che rendono questo software il top della categoria per quanto riguarda gli screencast.

Conclusioni

In definitiva se possiedi un gioiellino Mac e ti piace creare screencast ti consiglio di prendere in seria considerazione l’offerta che Camtasia sta facendo in questo periodo. Solo 99 dollari per un software che non ha rivali credo sia un prezzo congruo alle sue potenzialità.

LINK: Camtasia per Mac

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: