Revo Uninstaller: Rimuovere in Modo Rapido i Programmi dal PC

revo-uninstaller-rimuovere-programmi-velocemente1

Quando cerchiamo di rimuovere i programmi dal pc delle volte capita di dover attendere molto tempo per effettuare questa operazione o può capitare che si abbiano dei problemi sulla disistallazione degli stessi, sopratutto se abbiamo effettuato delle  modifiche nella cartella d’esecuzione del programma, trovandoci davanti ad una schermata d’errore.

Revo Uninstaller è un piccolo ma potente software gratuito che è in grado dirimuovere in modo rapido i programmi dal pc senza creare errori.
Molte applicazioni prima di essere disistallate infatti richiedono procedimenti che non tutti conosciamo, e questo tool ci permette di sopperire in modo intelligente a queste possibili evenienze.

revo-uninstaller

Revo Uninstaller oltre ad aiutare l’utente nella disistallazione degli altri software, integra in sè anche strumenti per la pulizia del sistema operativo e una comoda gestione dei programmi che si avviano automaticamente alla partenza di Windows.
E’ possibile, quindi,  stabilire un corretto ordine di processamento per gli stessi e rimuovere l’avvio automatico per altri mantenendo così un computer più veloce e performante.
Tra le tante funzionalità, Revo Uninstaller, possiede anche uno strumento capace di ridurre lo spazio inutilizzato sul disco rigido ed eliminare gli sprechi esistenti.

Revo Uninstaller è un buon software per la disistalazione rapida dei programmi ma anche un’ottimo strumento per la pulizia del pc e per la gestione dei processi che partono in modo automatico all’ avvio di Windows.

Scarica Revo Uninstaller

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: