Velocizzare il caricamento dei video

Chi di noi non ha mai visto un video su You Tube? Credo nessuno, quindi saprete tutti che a volte il caricamento dei filmati non è rapidissimo e spesso si interrompono per caricare il restante pezzo. Ieri mi sono messo alla ricerca di una soluzione a questo fastidioso inconveniente e ho trovato SpeedBit Video Accelerator, un semplice programma gratuito che aiuta il pc a velocizzare il caricamento su You Tube e moltissimi altri hosting video.

Potete effettuare il download a questa pagina. Funziona molto semplicemente, infatti dopo averlo installato, si avvierà automaticamente ad ogni accensione del computer ed ogni qual volta visionerete un filmato si attiverà! La versione base funziona con i video normali ed in alta qualitàHQ ), per quelli in alta definizioneHD ) invece, dovrete spendere 39.90 dollari all’anno.  Io l’ho provato e devo dire che qualche risultato l’ho notato, anche se mi aspettavo di più…

Fonte

Lascia un commento

