Nuovo add-on per firefox:SpeedyFox aumentà la velocità di firefox

Ormai è risaputo che in questi giorni che le prestazioni del nostro caro firefox (Specialmente  nella nuova uscita)stavano calando vertiginosamente;Il problema di questi rallentamenti è  dovuto alla frammentazione del database SQLite,questo accade con poca frequenza anche al  nostro computer che di tanto in tanto deve essere ottimizzato.

Firefox si  sta “ottimizzando”  grazie a vari add-on oggi vi parlo di SpeedyFox. I sviluppatori anno promesso che con questo add-on la velocità di firefox dovrebbe triplicare con in più una maggiore reattività di cookie e cronologia.

Si come o detto poco fà SpeedyFox è un’add-on però funziona come normale programma.

Una volta scaricato e avviato mostrerà due semplici cose:Il profilo di default del tuo firefox e il percorso del salvataggio.

Per il coretto funzionamento del programma chiudiamo firefox clicchiamo sul pulsante Speed Up My Firefox ed il gioco è già fatto; ricordate però tutta l’operazione deve avvenire con firefox chiuso.

Una volta fatta l’operazione entrate in firefox e vi assicuro che vedrete un bel cambiamento di velocità..O provato personalmente il programam e devo dire che stavolta anno mantenuto la promessa di aumentare la velocità di firefox.

SpeedyFox è disponibile per il download qui;Il programma è compatibile con tutte le versioni di Windows e tra qualche tempo verrà rilasciata una versione anche per il Mac

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: