Halo 3 ODST

Immagine

Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai famosi Bungie Studios, “Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali” è il nuovo gioco della saga di Halo, pronto a trasportare i giocatori negli eventi che hanno condotto all’epica storia narrata in Halo 3. Il tutto attraverso gli occhi di un membro delle truppe orbitali d’assalto, alla ricerca d’indizi che lo conducano al luogo dove si trova la sua squadra e dei motivi che hanno portato all’invasione di New Mombasa da parte dei Covenant. Questo nuovo episodio aggiunge una nuova dimensione all’universo onnicomprensivo che i giocatori di tutto il mondo hanno conosciuto e amato per quasi otto anni.



“Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali” introduce anche “Firefight”, una nuova modalità multiplayer nella quale fino a 4 giocatori possono vestire i panni di una squadra di ODST e combattere insieme lottando contro ondate di nemici in continuo aumento. Sono anche incluse 3 nuove mappe multiplayer per “Halo 3” in un secondo disco autonomo, che include tutte le mappe originali di Halo 3, compresi i pacchetti “Legendary”, “Heroic” e “Mythic”, per un totale di 24 mappe.

So che non dovrei dirlo però o trovato dei link megaupload per scaricare il gioco completo se li volete basta chiedermeli in un commento ve li invierò via e-mail visto che qui non posso metterli.

4 Risposte

  1. mi mandi per favore il link per scaricarlo da megaupload?

  2. mi mandi i link per scaricarlo per favore?

  3. Mi potresti inviare i link… la mail è carraro_alo@hotmail.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: