Client IRC Mirc attenti alla minaccia

Ormai un sacco di persone si sono affezzionati alle reti IRC ma in preciso del programma Mirc scelto dagli utenti per l’ampia vastità di file da scaricare.

Con questo programma non c’è da scherzare ve lo dico per esperienza personale fatta con questo programma.

Ero da un mio amico quando mi fà prova questo programma si chiama MIRC,visto che io non mi sono mai fidato di questi programmi sono andato a provarlo in un pc vecchiotto aveva una connessione con la vodafone internet key avvio il programma e puf la rete della chiavetta cade e non si riabilità più dopo aver chiamato un mio amico (tecnico)mi dice:guarda qui è entrato un virus che a bloccato al programma la connessione e l’ho formattato per togliermi lo scrupolo, o reinstallato Mirc ed è successo ancora da esperienza personale dico che chi usa la chiavetta della vodafone di non installarlo per nessun motivo dico questo perchè o riprovato il programma con l’adsl e non è successo nulla insomma in poche parole il programma a un virus che colpisce la chiavetta.

9 Risposte

  1. OMG ma cosa vai farneticando ?
    da dove hai scaricato Mirc ?
    sai che hai detto qualcosa di falso screditando uno dei + famosi client di irc al mondo ?
    O_O sono sconvolto…

  2. cazzata, a me non fa sti problemi…

  3. Oddio, questa è la prima volta che la sento.😀

    Uso mIRC da parecchi anni (anche se ultimamente non come prima) non dategli retta, non è assolutamente un virus di nessun tipo, è semplicemente il miglior client IRC per Windows.

    Il problema sicuramente è di chi ha scritto il software delle chiavette.

  4. No no o provato ben 2 volte e Solo chi a quella chiavetta becca una virus che porta alla formattazzione del computer è una cosa che o fatto io!!Formattando due volte il pc!!!Appena lo si lancia la chiavetta da errore di connessione!!!

  5. Dai però non dite parolaccie la cosa l’ho provata di persona!avete una chiavetta vodafone immagino per dire che non è vero’?

  6. mah, anch’io l’ho provato e non da problemi, la domanda è: usi una crack?

    e cmq, da quando in qua un software con una connessione diversa genera un virus? e non e’ che scarichi mirc da emule o da qualche parte sconosciuta, e contiene un virus, che viene bloccato dagli altri provider e non da codafone?

    • No no o scaricato mirc dal sito uffuciale per avere questo problema dovete avere quella chiavetta perchè come o detto alla’articolo provando con una normale ADSL non da problemi..

  7. Che cazzate ,perfavore,non siate precipitosi,analizzate e studiate,ci sarà qualche forma di incompatibilità da imputare all’applicazione che gestisce la connessione delle chiavette vodafone,mirc non e un virus,non siate euristici come gli antivirus,e non insistere a dire queste bestiallit,no,no,no,NON E UN VIRUS E BASTA.

  8. E poi basta che qualcosa non funzioni,subito a dire e un virus,ci sono altre tematiche legate a malfunzionamenti e di certo non sono sempre i virus,basti pensare ai sistemi operativi windows che a distanza di anni microsoft non ha ancora risolto del tutto la gestione degli errori derivati da una gestione della memoria imputabile ad un programma scritto male,nonchè lo stesso sistema non riesce a gestire l’errore,esempio pratico,schermata della morte blu in windows che tra l’altro non risuciti neanche con windows 7.
    Per affermare certe cose o fai ingegneria inversa e cerchi di capire il problema o altrimenti fai solo delle supposizioni,bisogna capire le cause,gli effetti li sappiamo vedere tutti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: