Leaft 4 dead 2

Da non molto è uscito il sequel del mitico leaft4dead ecco tutto quello che c’è da sapere sul gioco:

Il tanto atteso seguito del ordenonosnogo sparatutto cooperativo “Left 4 Dead”, riconosciuto da numerose pubblicazioni miglior gioco dell’anno 2008 nel suo genere. In questo momento, è con i suoi amici a guadare attraverso la città, paludi e cimiteri del Sud America – dal porto di Savannah a New Orleans – durante il 5 campagne di grandi dimensioni. Si riproduce come uno dei quattro eroi sopravvissuti che hanno una vasta gamma di tutti i tipi di armi, come il disegno classico, e le modifiche avanzate. Oltre alle armi da fuoco si sarà in grado di affrontare e mertvyaki a modo mio, come un uomo, raccogliendo una motosega, assi o mortali terribili sconvolgente … Pan! Sì, ora è morto finalmente una cosa da paura! D’ora in poi, la carne in decomposizione, anche sa la paura!
Devi usare tutto l’arsenale contro il mostruoso non Infected speciale (o giocare per loro nel Versus mode). Inoltre, si incontrerà con “insolito” infetti normale, compresa l’incubo madmenov (Mudmen). Per fare un gameplay ancora più L4D pazza furiosa, “Direttore” (AI Direttore), intelligenza artificiale, monitorare le vostre azioni nel gioco originale e corretta per l’ambiente sulla base di questa analisi ha ormai raggiunto il livello successivo – 2.0! Da ora in poi, cambia il tempo, la popolazione di zombie, il loro comportamento, i diversi effetti e suoni, sulla base di un comportamento più efficace. “Regista” L4D2 sintonia con il tuo stile di gioco. Basta ricordare nel tempo di premere il grilletto o sovrascrivere monstryatinu quelli che è venuto a portata di mano.

Ecco anche qualche screen del gioco:

La forma base resta quella del classico leaft4dead ma cambiano le armi e le 5 campagne che a mio parere hanno riscontrato un incredibile migliormanto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: