StolenPassword software per rubare password msn

Ogni giorno si sente parlare di persone che vorrebbero riuscire a scoprire le password dei propio amici di msn,nel mio blog la cosa è uscita un pò fuori con programmi che non sono sicuri del risultato al 100% oppure difficili da usare.
Girovagando nel web mi sono imbattuto in un sito molto interessante CondoHacker vedendo tra le News vedevo scritto StolenPassword uno dei migliori Hacker andando più a fondo mi sono accorto che il programma serve per rubare password Msn che mira sicuramente alla violazione della Privacy però può essere usato anche in buona fede come quello di scoprire se ci sono dei tradimenti del proprio partner o anche solo per gioco.

Il programma non è stato testato ma potrete farlo voi Andato sul sito CondorHacker e ciccare su programmi, da come se ne parla è semplicissimo da usare  potrete scaricare e vedere il funzionamento Qui.

Questo articolo è a puro scopo informativo non mi assumo nessuna responsabilità nell’uso che ne farete.

Il programma è una versione Demo potrete anche decidere di acquistarlo se siete soddisfatti dei risultati del programma.

24 Risposte

  1. Ma non ti vergogni a fare pubblicità a sti 4 lamer ?
    Pubblicizzando programmi per lamerare.
    Cosa succederebbe se le password fregate fossero le tue ?
    prima di pubblicizzare tale software l’hai provato ?
    Hai verificato che non contenesse spyware,virus,worm,trojan e quant’altro ?
    sei sicuro che le password trovate non vengano spedite a qualche misterioso destinatario (cosa facilissima da fare) .
    Mi vergogno per te.

    • Assolutamente si come detto nel post tutto testato libero da ogni tipo di virus provato più di una volta su i miei due computer molto difficile che la password viene spedita a qualche terzo incomodo visto che l’immagine la scegli nel tuo computer la invii e la password tornerà all’indirizzo mail che a inviato la medesima foto trucco.
      io non volevo tanto mettere questo post perchè anche io non sono un amante di queste cose ma un sacco di persone mi fanno la stessa domanda e in parte li o voluti accontentare.
      Ciao attendo una tua replica tanto per parlarne

  2. Il fatto che le persone ti chiedano come fare non ti obbliga a dargli una risposta.
    Se domani delle persone mi chiedono come rubare in casa di altri non glielo vado mica a dire.
    Questi tuoi articoli incoraggiano i ragazzotti di 12/13/14 anni (età media) a fare cazzate con programmini stupidi che utilizzano altri programmi (pensi davvero che quel programma faccia tutto lui ? quel programma usa messenpass della nirsoft + altri tool, perchè se dovesse andare a prendere le pass di msn dovrebbe controllare in una dll, ma vabbè non ho voglia di spiegare dove sono le pass di msn), questi programmini sono fatti esclusivamente per lamerare altrimenti a che dovrebbe servire l’immagine nascosta etc. ? SOLO A CAUSARE DANNI AD ALTRE PERSONE, Io cerco sempre di EVITARE assolutamente certi articoli (e guarda che ne potrei scrivere in abbondanza), ti possono procurare molte visite, ma solo di gente idiota che pensa a danneggiare il prossimo.
    In oltre non ci vuole molta abilità a fare in modo che oltre alla tua email invi i dati anche alla email di loro (impostata di default), sarebbero capaci a certe cose.
    In + tu citi gli Hacker….
    Certe persone non devono neanche essere presenti in un articolo che sia citato il termine Hacker.
    Secondo te un hacker farebbe certi programmi ?
    Secondo te un hacker venderebbe i propri programmi ? (c’è una cosa chiamata OpenSource)
    Secondo te un hacker farebbe software in vb.net solo per ambienti windows utilizzando programmi fatti da altri ?
    tsè certa gentaglia non può nemmeno minimamente definirsi “programmatori”

    • Non saprei da come parli dici che tutte le persone useranno questo programma a MaliScopi ma in tutta Italia ci saranno delle persone che useranno il programma in modo da non daneggiare nessuno no?
      So che un hacker non è che fà programmi per la Santa Chiesa quindi si gli hacker fanno certi programmi tanto per citarne uno che non centra GordonHack il più grande creatore di Hacker per CombactArms si è un gioco ma va sempre a danneggiare altre persone (La nexon creatrice del gioco viene danneggiata al quanto i player stanchi di hacker se ne vanno e niente più soldini)

  3. ma scusa chi è quell’idiota che usa il programma creato per danneggiare gli altri (fatto PROPRIO per rubare pass di msn) per usarlo a fin di bene ?
    Che poi a fin di bene non potrebbe MAI essere usato visto che viene danneggiata un’altra persona.
    Il problema è che tu non comprendi che Hacker è un termine che ormai non esiste + veramente..
    Quello che tu citi è solo un cracker (http://it.wikipedia.org/wiki/Cracker) un semplice ragazzo che crea cheat per giochi online.
    “il più grande creatore di Hacker” che senso ha questa parola ?
    è un tizio che sforna altri tizi che sono destinati ad essere Hacker ?
    è questo che mi fà capire che non comprendi/conosci il termine hacker. (http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker)
    Se proprio si vuole recuperare la propria pass si può benissimo utilizzare messenpass oppure richiedere all’assistenza di hotmail oppure rispondere alla domanda segreta.
    Avere un blog comporta tantissime responsabilità, pensa a quelle persone che leggono il tuo blog, da completo ignorante assimilerà quella che tu dici e lo riporterà per vero, sparando cazzate in giro dicendo che GordonHack è un hacker… cerca notizie su Kevin Mitnick, lui si è stato un grande hacker.

    • Red se vai in giro nel web solo il 10%delle persone dirà che gli hacker non esistono più!!mentre il restante 90% dirà che un hacker è una persona che non a niente da fare al di fuori di creare programmi per rompere la serenità altrui…la parola hacker viene interpretata da “tutti” in questa semplice frase.
      E non mi va neanche di andare a vedere questo Kevin Mitnick che standone sicuri non fa dei programmi per leggere la Messa quindi è come il creatore di Stolen password “una persona che vuole Fare soldi vendendo programmi di natura strettamente illegale mirati a danneggiare le vittime

  4. 😐 forse non ci capiamo…
    Non hai neanche letto l’articolo su wikipedia, visto che parli di creare programmi per leggere la messa.
    parli di vendere programmi inlegali mirati a danneggiare vittime, questo non è essere hacker, ma bensì essere lameri, essere idioti che non hanno di meglio da fare.
    Cosa diresti se domani facessi un programma per entrare nel computer di un’altra persona e che lo vendessi a qualcuno interessato ad entrare nel tuo pc, penso che ti incazzerai come una bestia no ?
    E’ come fornire gli attrezzi del mestiere a un ladro…
    Non importa di cosa se ne fà, è pur sempre un ladro.
    Parlando così di Kevin Mitnick capisco che non conosci praticamente nulla di hacker e ambiente underground citando gente sconosciuta che fà i suoi cazzi per pochi spiccioli (su Kevin Mitnick hanno fatto anche alcuni film, ora è il maggiore esperto di sicurezza informatica).
    Ok va bene l’america ti sta sul culo, allora guarda Raul Chiesa, un hacker italiano famossissimo.
    Cazzo sono le basi dell’underground, non ti stop manco a parlare dei black hat e dei white hat perchè sarebbero solo parole sprecate.
    La verità è che sei un blogger disinformato a cui interessa solo avere visite anzichè informarsi su un’argomento e capire se è giusto o sbagliato quello che si scrive.
    ah il 10% dice che gli hacker non esistono + il 90 % dice stronzate…
    Ora io non so dove tu vai a prendere ste fonti, mai provato a interrogare qualcuno che conosce o vive nell’underground ?
    Ti rispondo io… NO !
    visto che passi il tempo a giocare online frequenterai solo forum/blog/siti/&co. dedicato al cheating/gaming ….
    e quelli non fanno altro che creare trucchi per giochi idioti.
    Bah sinceramente pensavo che un blogger prima di essere chiamato tale dovrebbe avere almeno qualche esperienza su quello che si scrive.
    Già solo pubblicizzando tale software si capisce il basso livello che il bog/blogger presenta…
    Ok hai 2000000000 lamer/bimbiminkia che seguono ill tuo blog, dove il commento di + alto livello è stato un “wow bello” o “ma come si installa” o “aiutatemi per favore”, preferisco avere meno visite di persone che vogliono qualità e che almeno capiscono quello che fanno.
    Io nel mio blog ho pubblicizzato SOLO software che aiutano il prossimo e non lo danneggiano.
    Idolando i VERI HACKER e non falsi idioti che giocano con il vb.net sotto windows vista.
    I miei software sono TUTTI GRATUITI e la maggior parte di loro sono a sorgente aperto.
    Non posso farti cambiare visto che ormai sei assuefatto del tuo mondo da gamers, ma almeno ti prego, non pubblicare stronzate.😉

    • Piano a giudicare i miei lettori bello chiudo qui l’argomento dicendo che una Hacker famoso o meno fà programmi illegali e per questo non c’è nessuna scusante continui a differenziare il Lamer dall’hacker che tutti e due sono lì per uno scopo rovinare la privacy altrui (che centra il gamer con quello che stiamo dicendo??) se aver giocato per due settimane a CA vuol dire essere una Gamers wow nel mondo siamo tutti Gamers.
      Fondamentalmente a me dell’underground e di queste cavolate create dai poppanti non mi importa assolutamente nulla ecco perchè non sono informato sulle questioni(Prima di sparare tu cavolate guarda il mio blog i software sono tutti Free e il 2% sono programmi che offrono la demo mai pubblicato un software solo a pagamento)
      Idolando dei veri hacker???mio Dio idoli una persona che danneggia un’altra in che mondo di schifo viviamo..
      Ti ripeto non ti azzardare più a giudicare i miei lettori perchè loro non centrano assolutamente nulla in questa situazione.
      Ti do un consiglio visto che dato le tue frasi avrai si e no 17 18 anni non giudicare le persone da quello che scrivono. (Sono andato nel tuo blog mi preoccuperei dei commenti che lasciano nel tuo)
      Tu capisci se un blog è di alto o basso livello guardando un post???Wow sei il mio idolo tu che nel tuo blog come ultimo argomento parli di un insensato conto alla rovescia di google??ahahah (Sinceramente io questo conto alla rovescia non lo vedo da nessuna parte)

  5. In primis i tuoi lettori se così si possono chiamare possono fare quello che vogliono, ma la realtà rimane quella, la maggior parte die commenti sono : “AIUTO”,”COME SI CLICCA ?” , “Contattami via email per favore”, “ti pago anche se mi rubi questo contatto”, e lo schifo sarebbe il paese ? o la gente che ci vive che pagherebbe dei soldi per avere il contatto di altri ?😐
    I lamer non vogliono rovinare la privacy altrui ma bensì procurare danni.
    Mentre l’hacker studia un modo per penetrare in un sistema e dopo lo riparara.(avvertendo gli admin del bug)
    Queste sono le vere differenze (ancora una volta vedo che non ti sei informato sull’argomento)
    Tu non sei informato su queste cose perchè non t’importa… ALLORA CHE CAZZO TIENI UN BLOG SULL’INFORMATICA PUBBLICIZZANDO PROGRAMMI IDIOTI PER GENTE ANCORA + IDIOTA ?
    Io non idolo nessuno, solo apprezzo le capacità di costui, cosa che è ben diversa dall’idolarlo. e sono dinuovo costretto a correggerti, un’hacker non danneggia altre persone.
    Io guardos e un blog è di basso livello guardando diversi articoli, ma parlo non di articoli tecnici, ma di articoli utili e interessanti; secondo te l’articolo: Programmi Hacker o Facebook Fake login per scoprire password sono articolo normali ?
    SEI UN LAMER, ECCO TUTTO ! ! !
    La polizia postale si rompe il culo eliminando tentativi di phishing e tu procuri ai lameretti gli strumenti per farlo ? (lavoro con un team che si associa alla polizia postale contro le frodi,il phishing e la pedofilia, e sinceramente mi stanno sul cazzo certe cose)
    Il mio blog contiene software creato da me e no (se controlli sulla destra ne vedrai qualcuno).
    Il conto alla rovescia su google…
    lol pensi davvero che farei un’articolo su una cosa falsa ?
    prova a cercare su google: “Google Countdown” e vedrai TANTISSIMI articoli che parlano di questo misterioso countdown, certo non è un’argomento tecnico (il mio blog è pieno di argomenti tecnici,sei andato a prendere quello che piaceva a te) ma incuriosisce e visto che il mio blog tratta l’informatica è giusto fare un’articolo anche su queste cose.
    Sono venuto quì perchè pensavo di trovare una persona che capisce i propri sbagli e vuole imparare.
    Invece ho trovato solo un lamerello che vuole solo farsi vedere…
    Quì si parla normalmente, infatti ho continuato a risponderti…
    Nel mio blog io lascio sempre i commenti visto che è giusto essere criticati, perchè dalle critiche si possono capire tante cose… e chissà se un giorno capirai che quello che ti sto dicendo io non è un’insulto, ma solo un consiglio per migliorarsi🙂

    • A me sinceramente non mi importa ne dei lamer e ne degli hacker nel commento principale avevi detto chiaramente che li “idolavi” scusa secondo te un hacker che fà?tu dici che i lamer sono diversi dagli hacker solo perchè fanno programmi piu semplici mentre gli hacker fanno dei programmi più complicati ma sempre per danneggiare le persone LO VUOI CAPIRE??che sono tutti e due da eliminare?LO VUOI CAPIRE?LO VUOI CAPIRE?
      Si chiude qui l’argomento stai cercando di giustificare gli hacker cosa che non permetto qui.
      Metto programmi lamer come se vedi bene i tuoi tanti amati programmi hacker “che non fanno male a nessuno ahah”
      I programmi che crei tu non ne o visti sul tuo blog..inceve di sbilanciarti su qualcosa come faccio io tu pubblichi esclusivamente cose che non parlino di hacker o lamer e io invece nel mio blog vado a mettere quello che voglio.”Eventuali repliche verranno cancellate visto il mio stupore nel vederti difendere i tanto amati hacker-lamer (che sono la stessa cosa)”

  6. omg che ignoranza….
    tu dici che i lamer sono diversi dagli hacker solo perchè fanno programmi piu semplici mentre gli hacker fanno dei programmi più complicati ma sempre per danneggiare le persone
    ma dove ho scritto questo ? te lo sei uscito dalla tasca…
    bah sei un perdente che non capisce un cazzo di nulla e vuole fare il fico hax0r l337 pr1v8 , poi quando arriva qualcuno che lo critica mette il paraocchi e non sente ragioni alcune.

    hacker-lamer (che sono la stessa cosa)

    Che tristezza vedere l’ignoranza prevalere😐
    Basta questo è il mio ultimo intervento.
    Cmq stanne certo che se vedrò ancora articoli lamer che invogliano all’illegalità non mi tratterrò dal segnalare il blog.

    • Mi spiace dirtelo sei stato già segnalato a chi di dovere per le continue parolaccie.. Avevo capito fin dall’inizio che con una persona come te non si poteva fare un discorso senza certe parole,mi segnali per cosa???nel mio blog posso mettere tutto quello che voglio visto che è a solo scopo informativo…che ignorante..

  7. lol e a chi dovresti segnalare i miei commenti pieni di parolacce ?
    lol in televisione dicono tante parolacce da fargli dare l’ergastolo lol.
    cmq su wordpress non è permesso riprodurre articoli che invitano la gente a commettere atti inlegali, sia a scopo informativo che non, tra l’altro tu fornisci materiale per fake login (phishing) cosa punibile a norma di legge, uhm magari il mio team ci faremo sentire..
    chissà magari qualcosa di buono ne esce🙂
    Buon Natale.

  8. chi ha mai detto che il mio blog ha un team ?
    (Come al solito leggi alla cazzo di cane)
    rivediti i commenti e edrai che dietro tutta la verità c’è questa parte di commento:

    lavoro con un team che si associa alla polizia postale contro le frodi,il phishing e la pedofilia, e sinceramente mi stanno sul cazzo certe cose)

    Come al solito interpreti le cose in modo sbagliato, hai problemi a interpretare le cose ?
    perchè se è così ti dovresti fare aiutare😉

  9. Salve, sono condorhacker il propietario di http://www.condorhacker.com volevo dirvi che il sito è del tutto legale! Quindi non ci stanno problemli!

    Ps_ Lavoro anchio con la Gat per le frodi della mafia russa😉

  10. Usare il cervello ragazzi😉 io faccio il Bisness voi che fate?😀

  11. uhauhauhauhauh sto software è una puttanata
    incollo dal sito proprietario:
    “dovrai solo inviare un file che nesconderai in una foto o in una canzone alla persona a cui vorrai rubargli la password. ”
    che cazzate scrivono li, non si inviano foto o canzoni, ma allegati con eseguibili. Ovvio che è possibile inserire qualsiasi cosa uhauhuhauha
    che pirloni uhuhauhauhaauh

  12. dimenticavo di dire che quasi tutti gli antivirus lo rilevano il joiner come Trojan.Win32.Swisyn.ktb
    hahahahaah siamo tornati alle elementari che bello!
    e il motivo è semplicissimo: il softwarino è fatto in delphi e non ha neppure un minimo di protezioni contro il reversing, LOOOLLL
    praticamente lo leggo come avessi il sorgente auhauhauhauhauhauh che cagata |”D

    Predator

  13. e’ falla finitaaaaaa red hai rotto le palle .. kappa fa bene continua kosì caro

Lascia un commento

