Attivare trilli infiniti su msn e non solo

A tutte le persone che usano msn sarà capitato almeno una volta di imbattersi in una persona (che non sa cosa fare) che comincia a Trillarvi fino allo stremo,subito cercate la risposta cercando di trillarlo a dovere ma vi appare il fatidico messaggio  “Non puoi inviare Trilli con intervallo superiore a TOT secondi.

Bene da oggi con questo semplice software di nome A-Patch potrete farlo anche voi,il programma è gratuito e funziona non solo con msn ma anche con altri tipi di instant messaging.

L’utilizzo e l’interfaccia è semplice basterà scaricarlo selezione lingua italiana e dopo qualche passaggio avrete i Trilli infiniti,Con A-Patch avremo a disposizione anche altre cose interessanti fino alla modifica totale ma per ora spiego questo passaggio,andiamo avanti fino ad arrivare alla pagina 5  e selezioniamo rimuovi limite trilli e Disabilita movimento alla ricevuta di un trillo,ora click su salva impostazione e riavviamo Msn.

Una volta di nuovo in Msn potrete trillare all’infinito e in più se qualcuno prova a farlo a voi ritornate in A-Patch e andate a disabilitare Trilli infiniti in entrata.

A-patch è scaricabile dal sito per fare prima da Qui

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: