PROFILE BOX – INSERIRE CODICE HTML NEL PROFILO DI FACEBOOK

Vi piacerebbe ampliare il vostro profilo personale su FaceBook? Finalmente ecco l’applicazione Facebook che lo permette. Si tratta di PROFILE BOX. Quest’applicazione ci permette di aggiungere codice html sui nostri profili. Certo non è come fare un sito web, però è possibile aggiungere ciò che bogliamo nella barra laterale sinistra. Il tutto in maniera davvero semplice. Collegatevi alla pagina principale di Profile Box (il link è a fine post) e in alto a sinistra cliccate su “vai all’applicazione”.

profilebox.png

Vi si presenterà un box al centro; lì dentro dovete inserire il codice html. Una volta terminato questo processo cliccate su “submit” per inserire il widget sul profilo personale. Cliccando su “preview” verrà visionata l’anteprima. Ora potrete aggiungere playlist musicali, slideshow, ecc… Purtroppo è possibile aggiungere un solo widget; infatti quando rientrate nella pagina dell’applicazione, vi verrà mostrato il codice html del widget che avete inserito in precedenza. Comunque poco importa, quest’applicazione merita.

Vai a PROFILE BOX.

[Via]

3 Risposte

  1. ciao.. il tuo articolo mi ha molto incuriosito, provando a usare profile box mi è sorto un dubbio. Voglio mettere un box con un player MP3. Ho trovato il codice, però la prima parte di questo codice richiede un indirizzo web dove sia uploadato il file MP3 che vogliamo sentire. Ho fatto dei tentativi, ad esempio con rapidshare però il player continuava a non andare. Mi chiedevo se puoi indicarmi qualche sito che “ospiti” gratuitamente il file e che permetta lo streaming. Una volta finito di scrivere il codice html come si “esporta” il nostro box sul profilo?
    Ciao e grazie

  2. rrreeeeww

  3. mi sono iscritto oggi ciao

Lascia un commento

