Come rubare password di account msn

In molti infatti cercato di “appropiarci” di password di account email o msn di conoscenti o amici per scherzi o, come ho scoperto leggendo i molti commenti della gente sparsi nella rete, per saperne di + sull’amante.

Comunque i metodi sono vari, in linea di massima si possono suddividere in quelli da eseguire in locale (nel pc della vittima) o in remoto (comodo comodo sul tuo pc):
{i metodi qui descritti sono stati presi da altri blog come riferimenti e sono da usarsi per proprio uso personale, in pratica non mi assumo nessuna responsabilità sull’uso che ne farete,ma voi lettori non siete lamer vero?}

In locale:

Allontanate la vittima dal pc con qualche scusa per qualche minuto, poi scegliete un metodo.

1)Se avete una pennetta usb scaricatevi MessenPass“standalone”, cioè eseguibile da file senza installazione) e eseguitelo sul pc della vittima, vi dirà le password contenute in esso di account mail o chat (non purtroppo quelle degli utenti Windows)!!

2)usate software di keylogger (tipo Family Key Logger) e installateli…si arrangeranno loro a registrare tutto ciò che la vittima digita compresa l’agognata passw. A voi basta solo configurarli in modo che restino nascosti e che inviino al vostro indirizzo email il file di riassunto.

In remoto:

quì serve + esperienza….

1)La via “stupida” è creare un indirizzo del tipo stafftecnico-database@server.com e inviare una e-mail formalissima all’utente di cui vogliamo scoprire la password chiedendgli di inviarci username e password perchè si sta riorganizzando il database del server.

2)Altrimenti provate con brute (x download –>VEDI COMMENTI) e sferrate un attacco bruteforce…. il programma proverà ad assemblare numeri e lettere tra loro fino ad ottenere la password (prima vi consiglio di provare usando soltanto le lettere perchè il processo potrebbe durare comunque ore o giorni!! questa tabella difatti ne mostra i tempi necessari..).

3) Se ancora non ci siete riusciti leggete qui per attaccare usando MessenPass e MailPassView in remoto.
Questo è tutto..mi raccomando di non fare lamerate…alla prossima!!!

4 Risposte

  1. grazie per il link. in bocca al lupo per il blog

  2. ciao……c sei????

  3. ce qualcuno?????

Lascia un commento