Come saltare il tempo d’attesa del download e scaricare subito sul web

skipscreen-firefox-extension

Tutti I più popolari siti ove scaricare ogni sorta di file e applicazione sul MediaFire, Rapidshare, Megaupload ecc. Predispongono prima di ogni download un tempo di attesa a cui l’utente scaricante deve sottostare prima di avere la possibilità di cliccare sul pulsante per il tanto agoniato reperimento del file desiderato. Nel caso non abbiate tempo da perdere, nemmeno per quanto riguarda quei 50 secondi di attesa, abbiamo il tool che fa per voi.
Si tratta dell’estensione per browser Firefox chiamato SkipScreen che, manco a dirlo, permette di bypassare il timer inserito nei siti sopracitati e di accedere direttamente senza alcun tempo d’attesa allo scaricamento del file desiderato.  Dopo aver installato la suddetta estensione non appena visualizzerete la pagina del download del file d’interesse vi troverete subito di fronte alla possibilità di scaricamento. Una vera e propria benedizione per gli scaricatori incalliti di file.

Più specificatamente I siti supportati sono : Rapidshare, zShare, MediaFire, Megaupload, Sharebee, Depositfiles, Sendspace, Divshare, Linkbucks.  Ora vi rimandiamo al link per poter scaricare questo utilissimo addon di Firefox, ovviamente gratuito, che avrete subito a disposizione cliccando questo link : SkipScreen [download FF extension]
Per avere ancora più chiaro il funzionamento dello stesso vi suggeriamo quest’altro link che vi rimanderà ad un video esplicativo.

Fonte:stilegames.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: